rotate-mobile
Cronaca

Roma Torrino, 32enne tenta di rapinare coppia di fidanzati

A Roma, zona Torrino, un 32enne di origini nigeriane è stato arresto. Tenta di rapinare una coppia di fidanzati e malmena l’uomo, intervenuto in difesa della fidanzata. Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur...

A Roma, zona Torrino, un 32enne di origini nigeriane è stato arresto. Tenta di rapinare una coppia di fidanzati e malmena l’uomo, intervenuto in difesa della fidanzata. Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni.

Poco prima, aveva rubato la borsa a una studentessa romana di 23 anni. La ragazza era seduta all’interno della macchina del fidanzato. Erano fermi sotto casa della donna, in zona Torrino, via Canton. Il criminale ha aperto lo sportello e strappato la borsa dalle mani della ragazza. Ha anche picchiato il fidanzato di lei, intervenuto per fermarlo. La coppia di fidanzati ha allertato il 112. Una pattuglia mobile dei carabinieri della compagnia Roma Eur ha rintracciato il rapinatore in un parco pubblico nelle vicinanze e lo ha arrestato. Il 32enne aveva con sé anche uno smartphone rubato pochi giorni prima a una 26enne romana in via Vivanti (Eur). Al termine dei riscontri investigativi, il rapinatore potrebbe essere raggiunto da un provvedimento cautelare anche per il precedente episodio criminoso. Dunque, per fortuna soltanto paura nella notte in zona Torrino. I carabinieri di Roma hanno arrestato un nigeriano che aveva tentato di rapinare una coppia di fidanzati. Il bottino è stato restituito alla ragazza.

Francesco Crudo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Torrino, 32enne tenta di rapinare coppia di fidanzati

FrosinoneToday è in caricamento