Roma, tragico schianto sull'Aurelia: morto centauro romano, tre feriti

Drammatico incidente su via Aurelia nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 64 anni ha perso la vita a seguito di uno schianto avvenuto tra la sua moto e una Lancia Ypsilon. Il 64enne, alla guida di una BMW, viaggiava con sua moglie

Drammatico incidente su via Aurelia nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 64 anni ha perso la vita a seguito di uno schianto avvenuto tra la sua moto e una Lancia Ypsilon. Il 64enne, alla guida di una BMW, viaggiava con sua moglie

quando, per cause ancora da accertare, è finito contro una l'utilitaria, a bordo della quale si trovava un'altro coppia. Terribile l'impatto, avvenuto all'altezza del km 37 e 900, nel territorio di Ladispoli alle 18.15.

Impressionante la scena che si è presentata di fronte ai soccorritori. Il centauro, sbalzato sull'asfalto, è morto praticamente sul colpo. Intrappolati nelle lamiere della Ypsilon marito e moglie. Per estrarli necessario l'intervento dei vigili del fuoco che li hanno affidati alle cure del 118. I due sono entrati in codice rosso all'Aurelia Hospital.

Gravissime invece le condizioni della moglie della vittima. Si è reso necessario far atterrare un elicottero che ha trasportato la donna al Gemelli. Qui lotta ora tra la vita e la morte.

L'Aurelia è stata chiusa per oltre un'ora in entrambe le direzioni tra Ladispoli e Cerveteri. Pesanti le ripercussioni al traffico.

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-aurelia-17-aprile-2016-ladispoli-morto.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809 Incidente mortale alle 18.15 circa sull'Aurelia al km 37,900 vicino Ladispoli. Secondo quanto si apprende, è deceduto un uomo, F.T. di 64 anni di Roma, alla guida di una moto Bmw. Trasportata all'ospedale Gemelli in eliambulanza la donna che viaggiava con lui. La coppia a bordo dell'altro mezzo coinvolto nell'incidente, una Lancia Y, è stata estratta dalle lamiere dal personale dei Vigili del Fuoco e trasportata all'Aurelia hospital. A quanto riferito, al momento il tratto di strada è chiuso nei due sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento