rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Roma, trovati 50 Kg di droga in due cantine a Primavalle

Erano nascosti all’interno di due cantine in zona Primavalle. 48 kg di hashish e 2 kg di cocaina. E’ quanto hanno rinvenuto e sequestrato la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato.

Erano nascosti all'interno di due cantine in zona Primavalle. 48 kg di hashish e 2 kg di cocaina. E' quanto hanno rinvenuto e sequestrato la scorsa notte gli agenti della Polizia di Stato.

L'intervento è stato effettuato dagli investigatori del Commissariato Primavalle all'esito di un'indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacente. I poliziotti, durante gli accertamenti, hanno individuato alcuni stabili tra via Guido Calcagnini e via Cristoforo Numai come possibili "depositi" di droga.

La notte scorsa è stato quindi predisposto un servizio di controllo con l'ausilio dei cani antidroga della Squadra Cinofili della Questura. Proprio il fiuto di "Alek" e "Yago" ha condotto gli agenti di fronte ad una serranda di una cantina in via Calcagnini; all'interno c'erano due valigie con all'interno numerosi panetti e ovuli di hashish per un peso complessivo di 48 kg. In un'altra cantina di via Numai invece - anch'essa indicata dai cani antidroga - sono stati trovati, nascosti in un mobile, 2 kg di cocaina.

Su entrambe le cantine sono in corso indagini da parte degli investigatori volte ad accertare chi avesse la reale disponibilità dei locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, trovati 50 Kg di droga in due cantine a Primavalle

FrosinoneToday è in caricamento