rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Roma, trovati e sequestrati al salario 60 kg di hashish. in manette 32enne romano

Ancora una cantina piena di droga individuata dalla Polizia di Stato. Dopo i 24 kg trovati la scorsa settimana a Primavalle, ed i 7 kg trovati pochi giorni fa a Torre Spaccata, è di ieri il sequestro di altri 60 kg trovati all’interno di una...

Ancora una cantina piena di droga individuata dalla Polizia di Stato. Dopo i 24 kg trovati la scorsa settimana a Primavalle, ed i 7 kg trovati pochi giorni fa a Torre Spaccata, è di ieri il sequestro di altri 60 kg trovati all’interno di una cantina in zona Salario.

Le indagine, condotte dagli agenti del Commissariato Salario Parioli, hanno portato all’arresto di un 32enne romano.

Gli investigatori - coordinati dal dr. Domenico Condello – al termine di appostamenti e pedinamenti sono riusciti ad individuare l’appartamento dell’uomo, poi identificato per S.M.

L’attività d’indagine è iniziata a seguito di alcuni arresti di spacciatori effettuati dagli agenti nell’ultimo periodo tra villa Ada e il parco della Cecchina.

In più di una circostanza era stato notata una persona a bordo di uno scooter, che nonostante fosse stato individuato dagli investigatori, si era reso irreperibile.

Ieri è stato però bloccato; perquisito, non è stato trovato in possesso di nessun tipo di sostanza stupefacente, ma di una chiave poi risultata essere di una cantina nella sua disponibilità nella zona.

All’interno gli agenti hanno trovato 120 “panetti” di hashish per un peso complessivo di circa 60 kg; la droga - per non farne sentire l’odore – era confezionata con una pellicola trasparente, e sigillata con nastro adesivo per imballaggi, il tutto contenuto in due sacchi ermeticamente chiusi.

Dagli esami effettuati, è emerso che dalla sostanza si sarebbero ricavate oltre 300.000 dosi per un valore di mercato di circa 600.000 euro.

S.M., dopo essere stato accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, trovati e sequestrati al salario 60 kg di hashish. in manette 32enne romano

FrosinoneToday è in caricamento