rotate-mobile
Cronaca

Roma, ubriaco picchia la moglie minacciandola con un coltello. Arrestato 45enne moldavo

Era uscito di casa dicendo alla moglie che sarebbe andato a giocare alle slot machine. Rientrato a casa poco dopo completamente ubriaco, ha iniziato ad accusare la donna ed il figlio di 11 anni, del furto di alcune banconote poi con un coltello...

Era uscito di casa dicendo alla moglie che sarebbe andato a giocare alle slot machine.

Rientrato a casa poco dopo completamente ubriaco, ha iniziato ad accusare la donna ed il figlio di 11 anni, del furto di alcune banconote poi con un coltello da cucina tra le mani, ha iniziato a minacciarli.

Quindi, dalle parole è passato ai fatti. Dopo aver afferrato la donna al collo, ha iniziato a percuoterla sferrandole calci su tutto il corpo.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo sono arrivati in via dei Bichi, zona Gianicolense, per una segnalazione di lite, hanno trovato la vittima spaventata e in lacrime.

Ha raccontato loro quanto appena successo riferendo che tale situazione andava avanti ormai da anni e di non aver mai denunciato nulla per paura di ritorsioni da parte del marito.

L’uomo, identificato per P.I., moldavo di 45 anni, ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo e minaccioso anche nei confronti degli operatori e, una volta giunto negli uffici di Polizia, ha iniziato a colpirli con calci.

Uno degli agenti, ricorso poi alle cure mediche, ha riportato un trauma al ginocchio destro mentre la donna è stata medicata per contusioni al volto, al collo, alle braccia e alle gambe.

L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ubriaco picchia la moglie minacciandola con un coltello. Arrestato 45enne moldavo

FrosinoneToday è in caricamento