rotate-mobile
Cronaca

Roma, ubriaco, rapina e tenta di dar fuoco ad un negozio di alimentari a Tomba di Nerone, arrestato

Ha prima consumato la birra appena acquistata all’interno del negozio, per poi rompere le bottiglie ormai vuote utilizzandole per minacciare il titolare dell’attività facendosi consegnare l’incasso. L’episodio, accaduto ieri pomeriggio in via...

Ha prima consumato la birra appena acquistata all’interno del negozio, per poi rompere le bottiglie ormai vuote utilizzandole per minacciare il titolare dell’attività facendosi consegnare l’incasso.

L’episodio, accaduto ieri pomeriggio in via Fosso del Poggio - a Tomba di Nerone – ha reso necessario l’intervento della Polizia di Stato.

Sul posto sono giunti gli agenti del Reparto Volanti della Questura e del Commissariato Flaminio che hanno bloccato e arrestato il responsabile. Gli agenti nell’immediato hanno soccorso - sincerandosi delle sue condizioni - il titolare dell’attività, ferito alla testa da un colpo di bottiglia; poi hanno cercato di fermare il malvivente, il quale nonostante la presenza della Polizia stava continuando a bruciare alcune cassette di legno all’interno del locale mettendo in pericolo l’intera struttura. Solo l’intervento dei Vigili del Fuoco ha messo fine infatti all’incendio che si era già propagato.

L’uomo dopo essere stato bloccato dai poliziotti – con non poca difficoltà – è stato identificato per K.K.P. , 23enne polacco.

Con diversi precedenti penali, il giovane è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per i reati di rapina e incendio doloso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ubriaco, rapina e tenta di dar fuoco ad un negozio di alimentari a Tomba di Nerone, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento