rotate-mobile
Cronaca

Roma, ucciso un uomo dopo una lite per un incidente automobilistico

Un morto e un ferito è il bilancio di una lite per motivi di viabilità avvenuta questo pomeriggio in via Luigi Gigliotti, a San Basilio. L’immediato intervento delle Forze dell’Ordine – con pattuglie di carabinieri e Polizia - ha consentito...

Un morto e un ferito è il bilancio di una lite per motivi di viabilità avvenuta questo pomeriggio in via Luigi Gigliotti, a San Basilio. L’immediato intervento delle Forze dell’Ordine – con pattuglie di carabinieri e Polizia - ha consentito l’arresto del responsabile, individuato poco dopo nella sua abitazione in via Casal di San Basilio.

Da una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, ad essere coinvolti nella lite – oltre al deceduto un 31enne romano - è stato individuato un 18enne, il quale dopo essere stato ferito a coltellate avrebbe avvertito il padre.

L’uomo, un 59enne romano, ha sparato al 31enne ferendolo a morte; prontamente individuato è stato arrestato congiuntamente dalla Squadra Mobile e dagli investigatori dell’Arma dei Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ucciso un uomo dopo una lite per un incidente automobilistico

FrosinoneToday è in caricamento