rotate-mobile
Cronaca

Roma, un apprezzamento di troppo ad una ragazza e lo massacrano di botte rompendogli il naso

E’ stato un apprezzamento di troppo, fatto ad una ragazza,  a generare una violenta aggressione finita con due persone in ospedale, una delle quali in codice rosso, e altrettante denunciate per lesioni gravissime.

E’ stato un apprezzamento di troppo, fatto ad una ragazza, a generare una violenta aggressione finita con due persone in ospedale, una delle quali in codice rosso, e altrettante denunciate per lesioni gravissime.

Il fatto risale a qualche giorno fa. La giovane era intenta a consumare una bibita in uno dei tanti locali della piazza. Dopo i “complimenti volgari” che le erano stati rivolti da un altro cliente dell’esercizio commerciale, al quale aveva anche risposto per le rime, la ragazza è uscita dal locale ad ha contattato telefonicamente il suo fidanzato raccontandogli l’accaduto.

Dopo poco infatti, il fidanzatino si è presentato al suo contendente. I due si sono parlati e dopo le scuse alla ragazza sembrava che la disputa fosse chiusa li, ma quando il giovane, in compagnia di un amico, è uscito dal locale ha trovato il branco ad attenderlo.

Subito accerchiati i due sono stati aggrediti e picchiati selvaggiamente, prima dal fidanzato della ragazza che gli ha sferrato diversi colpi al viso e poi, quando si sono accasciati a terra, anche dal resto del gruppo che ha infierito con calci e pugni.

Soccorsi, ad avere la peggio è stato proprio l’amico, il quale, immediatamente trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al volto. I colpi ricevuti infatti, oltre alla rottura delle ossa nasali e dello zigomo gli hanno causato una importante lesione all’occhio con possibili danni permanenti alla vista.

Subito dopo il fatto sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Villa Glori, diretti dal dr. Ermanno Baldelli che, attraverso il racconto di una delle vittime e di altri testimoni presenti al fatto, sono riusciti a ricostruire la vicenda e ad avviare l’indagine. Gli accertamenti, svolti anche tramite visione e lettura di alcune rivendicazioni postate su un popolare “social network”, hanno consentito di identificare e denunciare 2 persone, di 17 e 19 anni, una delle quali fidanzato della ragazza.

Clarissa Guerrieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, un apprezzamento di troppo ad una ragazza e lo massacrano di botte rompendogli il naso

FrosinoneToday è in caricamento