rotate-mobile
Cronaca

Roma, una donna di circa 50 anni si è aggiudicata la rendita ventennale da 6 mila euro al mese di Gratta e Vinci

Da impiegata a “Turista per Sempre”. A Roma, infatti, una donna di circa 50 anni, impiegata amministrativa, ha incrociato la Fortuna con la F maiuscola e si è aggiudicata, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”, una rendita da 6 mila euro al mese per...

Da impiegata a “Turista per Sempre”. A Roma, infatti, una donna di circa 50 anni, impiegata amministrativa, ha incrociato la Fortuna con la F maiuscola e si è aggiudicata, grazie a “Nuovo Turista per Sempre”, una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito e, in più, un bonus finale di 100 mila euro.

L’incontro fortunato è avvenuto a pochi passi dall’antica Piramide Cestia e vicino alla trafficatissima stazione di Roma Ostiense, nel punto vendita del signor Valerio Palmieri, in Piazzale dei Partigiani 35.

“Siamo contenti di aver contribuito a portare un po’ di fortuna nella Capitale! Questa è senz’altro la più grossa vincita nella nostra ricevitoria. Chi ha vinto, con una rendita da 6 mila euro al mese, potrà togliersi davvero molti sfizi e fare tanti bei viaggetti! Io, ad esempio, farei proprio il “Turista per sempre” e visiterei tutte le isole della Grecia! Brinderemo in onore della Dea Bendata e teniamoci pronti a cogliere l’attimo! Chissà, magari decide di ripassare da queste parti”, ha dichiarato Valerio Palmieri, titolare del punto vendita.

Nel 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per un oltre 239 milioni di euro e sono già 8 i neo-paperoni che in Regione, dall’inizio dell’anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. I fortunati hanno un’età media di 49 anni ed emerge una curiosa coincidenza astrale, che ha premiato soprattutto i segni zodiacali d’acqua (Pesci, Cancro e Scorpione).

In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 1,9 miliardi di euro, con un incremento dell’1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, una donna di circa 50 anni si è aggiudicata la rendita ventennale da 6 mila euro al mese di Gratta e Vinci

FrosinoneToday è in caricamento