rotate-mobile
Cronaca

Roma, violenta rissa tra cingalesi: due arresti

Ieri sera, dopo le 21, c’è stata una violenta rissa a Roma. Alcuni cingalesi hanno sfondato la finestra con un bilanciere e le violenze sono avvenute con l’ausilio di bastoni e coltelli. Alcuni cingalesi hanno iniziato a litigare domenica sera e...

Ieri sera, dopo le 21, c’è stata una violenta rissa a Roma. Alcuni cingalesi hanno sfondato la finestra con un bilanciere e le violenze sono avvenute con l’ausilio di bastoni e coltelli. Alcuni cingalesi hanno iniziato a litigare domenica sera e proprio uno di loro ha allertato le forze dell’ordine.

Il 33enne ha chiamato il 113 dicendo di essere stato aggredito da due suoi connazionali armati di coltello, in un casale privato in Via Castel di Leva, Roma. Arrivati sul posto, gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Esposizione hanno trovato 5 persone che stavano litigando. La rissa si stava protraendo nel giardino e sembra che abbiano persino sfondato la finestra di un’abitazione lanciandosi addosso un bilanciere. All’arrivo della Polizia, i cingalesi hanno gettato i coltelli e le armi per cercare di uscirne puliti il più possibile. Sedata la rissa, gli agenti hanno accertato che gli uomini coinvolti erano coinquilini dello stesso casale. H.R.D.A., 24enne, e W.S.C.R.P., 19enne, erano stati allontanati dagli altri in quanto ubriachi e violenti. I due, dopo essersi visti negare l’accesso a casa, hanno lanciato il bilanciere all’interno dell’abitazione sfondando una finestra; poi hanno iniziato a prendere a calci la porta d’ingresso e quando sono riusciti a romperla è iniziata la violenza. Gli agenti hanno rinvenuto coltelli da cucina con una lama di circa 40 cm. Accompagnati in ufficio gli stranieri, F.A.R.C. di26 anni, A.F.M.S. 39enne e W.A.D.S.E. 33enne sono stati arrestati per rissa aggravata. Con loro, anche gli altri compagni sarebbero stati denunciati per l’identica accusa.

Francesco Crudo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, violenta rissa tra cingalesi: due arresti

FrosinoneToday è in caricamento