rotate-mobile
Cronaca

Roma, violenza sessuale, giovane donna salvata dal compagno

A notte fonda, rientrando a casa in zona Porta Pia, si è sentita afferrare per le braccia: un uomo seminudo ha tentato di abusare di lei, ma per fortuna in quel momento stava rientrando a casa anche il suo compagno, che l'ha salvata da un epilogo...

A notte fonda, rientrando a casa in zona Porta Pia, si è sentita afferrare per le braccia: un uomo seminudo ha tentato di abusare di lei, ma per fortuna in quel momento stava rientrando a casa anche il suo compagno, che l'ha salvata da un epilogo peggiore.

La ragazza, incredula, ha poi assistito alla violenta colluttazione tra il suo uomo e il suo aggressore, che sfortunatamente è riuscito a salire in macchina e darsi alla fuga. La coppia ha però avuto il tempo di prendere la targa dell’auto e, dopo le cure in ospedale, è andata a sporgere denuncia al commissariato di zona.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno immediatamente avviato le indagini a partire dal numero di targa fornito dalle vittime, servendosi anche di un noto social network per arrivare all'identità dell'uomo.

Dopo due giorni il sospettato è stato rintracciato a casa della sua fidanzata. V.M., 46enne italiano (nella foto sotto), è stato trovato dagli agenti di Polizia con ancora evidenti sul volto i segni della colluttazione avuta con il compagno della vittima. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale e lesioni personali. MR Vulpiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, violenza sessuale, giovane donna salvata dal compagno

FrosinoneToday è in caricamento