rotate-mobile
Cronaca

Roma XV, Torquati : cimitero Flaminio località prima porta blitz dei vigili. Proseguire cosi

Questa mattina gli uomini della polizia Locale di Roma Capitale sono arrivati al Cimitero Flaminio di Roma Nord per contrastare le installazioni irregolari dei banchi sulla via Flaminia, ripristinando le condizioni di legalità e sicurezza.

Questa mattina gli uomini della polizia Locale di Roma Capitale sono arrivati al Cimitero Flaminio di Roma Nord per contrastare le installazioni irregolari dei banchi sulla via Flaminia, ripristinando le condizioni di legalità e sicurezza. Sulla strada, al termine delle operazioni, verranno installate alcune recinzioni per impedire che il fenomeno si ripeta. Il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati ringrazia per la tempestività e l’efficienza sia le forze dell’ordine che la polizia locale che la questura presenti sul luogo.

“Il lavoro del tavolo di Osservazione Prefettizio per l’ordine e la sicurezza inizia a dare i suoi frutti”- prosegue il Presidente – “ e considero ottima questa operazione del Gabinetto del Sindaco in collaborazione con il Municipio e la Prefettura stessa”.

--

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma XV, Torquati : cimitero Flaminio località prima porta blitz dei vigili. Proseguire cosi

FrosinoneToday è in caricamento