rotate-mobile
Roma

100 mila volte grazie Papa Francesco

A distanza di alcuni giorni e con le feste pasquali oramai alle spalle ancora non si spegne l’eco della visita di Papa Francesco nel Carcere di massima sicurezza di Paliano.

A distanza di alcuni giorni e con le feste pasquali oramai alle spalle ancora non si spegne l’eco della visita di Papa Francesco nel Carcere di massima sicurezza di Paliano.

Sui social sono molte le persone che continuato ancora a postare immagini e video di giovedì scorso. Per tutta la zona a nord della Ciociaria un giorno che resterà nella storia che ha portato il nome di Paliano in giro per tutto il mondo. Un giorno che è stato molto importante anche per il nostro portale web www.lanotiziah24.com che grazie alla nostra squadra composta da Giancarlo, Daniele, Katia, Mauro ed Enrico ha raggiunto risultati eccellenti sin dalla diretta facebook sulla nostra pagina fans dell’arrivo del Santo Padre (diretta in due fasi dal casello di Colleferro e da Porta Romana in pieno centro cittadino) che ha raggiunto le 70 mila visualizzazioni ed ha permesso ai nostri lettori da tutta Italia di seguire l’evento con picchi di oltre 230 contatti in contemporanea. Inoltre, gli articoli pre e post evento con tanto di servizi fotografici e di video (quest’ultimo è stato uno dei più cliccati in assoluto su youtube.com anche in rapporto a quelli dei canali nazionali) hanno raggiunto le 30 mila visualizzazioni. Risultati veramente eccezionali che ci riempiono di orgoglio perché siamo un sito di informazione che ha sempre avuto un occhio di riguardo per queste zone a cavallo tra le provincie di Roma e Frosinone e che ci danno conferma di quanto di buono quotidianamente facciamo e che portano a rafforzare la nostra posizione di leadership nel web per le informazioni di quest’ampia zona tra Roma e Frosinone. Grazie a tutti i nostri lettori ed agli amici inserzionisti che continuano a darci la forza di andare avanti e di raggiungere e superare risultati sempre più importanti.

Il direttore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 mila volte grazie Papa Francesco

FrosinoneToday è in caricamento