Valmontone, arriva fino a Roma Termini la magia del Rainbow Magicland

Per i mesi di maggio e giugno il divertimento, la magia e l'adrenalina di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone, investiranno gli oltre 7 milioni di passeggeri che transitano nella fermata della metropolitana Atac di Roma...

download (4)

Per i mesi di maggio e giugno il divertimento, la magia e l'adrenalina di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone, investiranno gli oltre 7 milioni di passeggeri che transitano nella fermata della metropolitana Atac di Roma Termini.

L'accordo tra Rainbow MagicLand e Atac prevede la brandizzazione degli ambienti della principale stazione metro di Roma: a partire dall'ingresso di Piazza dei Cinquecento fino ad arrivare alle aree di ingresso, i corridoi e le banchine, tutta la fermata della metropolitana di Termini sarà personalizzata con i colori del Parco divertimenti di Roma. Protagoniste della campagna le imperdibili attrazioni di Rainbow MagicLand come Huntik 5D, Mystica, Shock, Yucatan insieme al Gattobaleno, la mascotte del Parco amatissima dai più piccoli.

Inoltre presso la biglietteria di Rainbow MagicLand posta nell'atrio della Metro sarà possibile approfittare della promozione dedicata: il biglietto intero "open" per il Parco sarà venduto esclusivamente in stazione per questi due mesi a un prezzo scontato di 26€ anziché 35€, per scoprire tutte le novità della stagione 2015.

Sempre alla stazione Termini, a via Marsala, è presente tutti giorni la navetta brandizzata Rainbow MagicLand che porterà il pubblico direttamente al Parco.

www.magicland.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento