Roma

A1, violento scontro sull’autostrada tra Roma Sud e Valmontone. Un morto e due feriti. Traffico in tilt

Terribile incidente sull’autostrada A1 in territorio di Labico nel tratto, in direzione sud tra Roma Sud e Valmontone. Verso le ore 11 per cause ancora da stabilire, al chilometro 584 due auto si sono scontrate violentemente ed un persona è morta...

Terribile incidente sull'autostrada A1 in territorio di Labico nel tratto, in direzione sud tra Roma Sud e Valmontone. Verso le ore 11 per cause ancora da stabilire, al chilometro 584 due auto si sono scontrate violentemente ed un persona è morta, mentre altre due sono rimaste ferite. Subito si sono formate delle lunghe file (oltre 4 chilometri) e la Polizia Stradale intervenuta sul posto sta cercando di far tornare la situazione alla normalità.

Aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving nelle aree di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, violento scontro sull’autostrada tra Roma Sud e Valmontone. Un morto e due feriti. Traffico in tilt

FrosinoneToday è in caricamento