rotate-mobile
Roma

Abbruzzese (fi): Forza Italia rappresenta il futuro. Ancora tasse dalla legge di stabilità

"Abbiamo deciso di convocare una conferenza stampa sabato 7 dicembre, alle ore 11 presso l'hotel Cesari in adesione all'iniziativa nazionale di Forza Italia che prevede, a partire da questa settimana, l'organizzazione in tutte le province d'Italia...

"Abbiamo deciso di convocare una conferenza stampa sabato 7 dicembre, alle ore 11 presso l'hotel Cesari in adesione all'iniziativa nazionale di Forza Italia che prevede, a partire da questa settimana, l'organizzazione in tutte le province d'Italia di incontri con i media locali.

L'occasione ci consentirà di chiarire e ribadire la nostra posizione rispetto alla decadenza di Silvio Berlusconi, alla legge di stabilità ed al ritorno a FI". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale del Lazio e membro della cabina di regia di Forza Italia della Provincia di Frosinone.

"Vogliamo far sentire la nostra voce rispetto agli argomenti che si sono susseguiti in questi giorni. Forza Italia rappresenta il futuro è un movimento in cui si riconoscono milioni di italiani e tutti quelli che al momento non si sentono rappresentati da questo governo che non ha saputo dare la tanto attesa svolta che tutti si aspettavano.

Vogliamo ripartire dalla base, dal territorio cercando di coinvolgere tutti, soprattutto i giovani e le donne, ma anche chi ha a cuore questa provincia e vuole lavorare per cambiarne le sorti. In quest'ottica stiamo lavorando alla costituzione dei club "Forza Silvio" che, di certo, ci daranno un grande aiuto nell'individuazione delle criticità e delle possibili soluzioni a livello locale.

Sabato approfondiremo questo ed altri argomenti come la legge di stabilità del governo Letta - Alfano che prevede, ancora, tasse sulla casa. Un provvedimento che, infatti, non rispetta l'impegno preso in campagna elettorale dal presidente,Silvio Berlusconi, relativo all'abolizione dell'IMU. Per non parlare dell'aumento dell'aliquota ordinaria IVA dal 21 al 22%, dell'incremento bolli deposito, accise benzina, lubricanti, tabacchi ed alcolici". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbruzzese (fi): Forza Italia rappresenta il futuro. Ancora tasse dalla legge di stabilità

FrosinoneToday è in caricamento