rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Abbruzzese (pdl): sosteniamo Berlusconi raccogliendo le firme per una giustizia giusta

"Nel momento storico nel quale si sta tentando di far scomparire dalla scena politica, il leader indiscusso del centro destra, piu’ volte presidente del consiglio, abbiamo la concreta possibilità di sostenere il nostro presidente Silvio Berlusconi

"Nel momento storico nel quale si sta tentando di far scomparire dalla scena politica, il leader indiscusso del centro destra, piu’ volte presidente del consiglio, abbiamo la concreta possibilità di sostenere il nostro presidente Silvio Berlusconi nella sua battaglia a difesa della liberta’, raccogliendo le firme per il referendum giustiaziagiusta promosso dai radicali e verso il quale il Popolo della Libertà si è espresso favorevolmente. pertanto invito tutti gli amministratori ad impegnarsi concretamente affinchè anche la nostra provincia, al pari delle altre in Italia, possa dare un contributo tangibile a questa iniziativa; c'è tempo fino ai primi giorni di settembre". lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale del PdL.

"Non possiamo esprimere la nostra vicinanza a Berlusconi soltanto a parole riempiendo le pagine dei quotidiani nazionali e locali, dobbiamo dare slancio e concretezza alla nostra attività politica impegnandoci affondo in quest'azione referendaria che potrà permettere al paese di avere finalmente una giustizia sana e soprattutto equa. La separazione della carriera dei magistrati, la loro responsabilità civile, la limitazione del carcere preventivo ai soli reati gravi, rappresentano punti nevralgici su cui fondare e riformare il potere giudiziario. Per fare ciò c'è bisogno di partecipazione e di collaborazione, quindi rinnovo l'invito a tutti gli amministratori e ai quadri dirigenti del partito ad impegnarsi, in questi ultimi giorni che ci separano dalla conclusione di questa campagna per una giustiziagiusta, a raccogliere quante più firme possibili e a dare così un segnale di forza e di grande partecipazione e sostegno nei confronti di berlusconi e di quello che egli ha rappresentato e rappresenta per il centro destra in Italia". ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbruzzese (pdl): sosteniamo Berlusconi raccogliendo le firme per una giustizia giusta

FrosinoneToday è in caricamento