Venerdì, 15 Ottobre 2021
Roma Alatri

Acuto, denunciato un 21 di Alatri dopo la partita Frosinone-Bari

Nella mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Acuto al termine dei necessari accertamenti, deferivano in stato di libertà un 21enne di Alatri per “false attestazioni o dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sull’identità’ personale”

Nella mattinata odierna i carabinieri della Stazione di Acuto al termine dei necessari accertamenti, deferivano in stato di libertà un 21enne di Alatri per "false attestazioni o dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sull'identità' personale"

Il giovane il 14 settembre scorso, durante un controllo nei pressi dello Stadio comunale di Frosinone, rilasciava false generalità ai militari operanti in occasione dell'incontro di calcio del campionato di serie "B" Frosinone-Bari.

COMPAGNIA DI ALATRI

Decorsa notte, ad Alatri i carabinieri del N.O.R.M.-Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, segnalavano un 17enne alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell'art.75 del D.P.R. 309/90. Predetto, nel corso della perquisizione personale, veniva trovato in possesso di grammi 2,45 di sostanza stupefacente del tipo "marijuana", sottoposta a sequestro.

COMPAGNIA DI SORA

Ieri pomeriggio in Monte San Giovanni Campano i militari della locale Stazione, unitamente i colleghi dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Sora, arrestavano un 35enne del luogo. Il predetto, in occasione della perquisizione domiciliare disposta dall'Autorità Giudiziaria nei suoi confronti, andava in escandescenza scagliandosi contro i militari operanti che riportavano lievi lesioni riscontrate dal pronto soccorso dell'ospedale di Sora. L'arrestato veniva trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Sora in attesa del rito direttissimo.

COMPAGNIA DI CASSINO

Nella giornata odierna in Sant'Elia Fiumerapido i militari della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, intercettavano e controllavano quattro campani. I suddetti, spacciandosi per rappresentanti di una società di energia elettrica, risultata inesistente, con insistenza tentavano di introdursi nelle abitazioni di persone sole e anziane, nel tentativo di raggirarle e/o derubarle. Ricorrendo i presupposti di legge gli stessi venivano proposti alla Questura di Frosinone per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acuto, denunciato un 21 di Alatri dopo la partita Frosinone-Bari

FrosinoneToday è in caricamento