rotate-mobile
Roma

Al via il 1 Luglio l' cursione in Mtb Colleferro-Segni

In occasione della II rivocazione storica cronoscalata in moto Colleferro/Segni, l' A.S.D. Devilbike Team Colleferro in Collaborazione con il Moto Club Colleferro T. Piccirilli e Moto Club Centauri Saraceni Segni, con il patrocinato del Comune di ...

In occasione della II rivocazione storica cronoscalata in moto Colleferro/Segni, l' A.S.D. Devilbike Team Colleferro in Collaborazione con il Moto Club Colleferro T. Piccirilli e Moto Club Centauri Saraceni Segni, con il patrocinato del Comune di Colleferro e di Segni,organizza un'escursione non competitiva in mountain bike, allo scopo di promuovere il cicloturismo e scoprire nostro territorio sotto altre prospettive.



L'escursione avrà come punto d'incontro il P. Le della piscina comunale in viale Europa Colleferro(Rm) alle ore 7.30 per l'iscrizione che sarà gratuita , per i primi 30 iscritti in loco sarà garantito un piccolo omaggio, partenza ore 8.00, si percorrerà nella prima parte la SS Carpinetana per poi fare l'ascesa al comune di Segni su un nuovo sentiero sterrato da noi preparato. Tutta l'ascesa non presenta particolari difficoltà tecniche se non per brevi tratti, dopo di che si effettuerà un giro per il centro storico di Segni, percorrendo anche le mura ciclopiche, con visita alla porta Saracena e zona archeologica il ninfeo, il rientro è previsto ripercorrendo in senso opposto il tragitto dell'andata. Durante l'escursione ci sarà un piccolo rinfresco offerto dal Caffè Gemina di Raviglia Massimo.

Possono partecipare a l'escursione tutte le persone che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso di un buono stato di forma fisica, muniti di una mountain bike in efficiente condizioni ed una discreta padronanza del mezzo,l' uso del casco è obbligatorio.

Lo svolgimento si effettuerà anche su strade aperte al traffico veicolare, pertanto si ricorda la massima osservanza del codice stradale, ed il buon senso civico.

L'Associazione pur attivando tutte le precauzioni del caso per un'ottima riuscita,non si ritiene responsabile, per eventuali danni fisici e/o materiali a se stessi e/o ad altre persone o cose.

Info email: devilbiketeam@gmail.com pagina Facebook: Devilbike Team Colleferro Tel 3464946988.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il 1 Luglio l' cursione in Mtb Colleferro-Segni

FrosinoneToday è in caricamento