rotate-mobile
Roma

Gli anziani di Colleferro, Valmontone e Labico insieme per una bella tombola di Natale

Interessante momento di socialità tra gli anziani  che usufruiscono dell’assistenza domiciliare dei comuni di Colleferro, Valmontone e Labico, presso il centro sociale anziani di via Berni a Colleferro.

Interessante momento di socialità tra gli anziani che usufruiscono dell’assistenza domiciliare dei comuni di Colleferro, Valmontone e Labico, presso il centro sociale anziani di via Berni a Colleferro.

I nostri cari nonni stimolati dalle loro accompagnatrici, si sono dilettati in una ricca tombolata, dove sono stati distribuiti doni natalizi. Un un bellissimo momento di gioia soprattutto per coloro che hanno potuto portare a casa i regali vinti alla tombola.

Insomma, questi anziani, hanno avuto la possibilità di vivere insieme un momento di socialità natalizia, prima di tornare nelle loro case. Questa iniziativa faceva parte del programma Socio Sanitario del Comprensorio che fa capo al Comune di Carpineto Romano in cui molte persone con handicap si sono ritrovati insieme per trascorrere alcune ore piacevoli.

GF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli anziani di Colleferro, Valmontone e Labico insieme per una bella tombola di Natale

FrosinoneToday è in caricamento