rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Anzio, 18 enne di Artena risucchiato dalle onde del Mare.

Un bagno con la fidanzatina e con gli amici si è trasformato in una tragedia. Un ragazzo di Artena F. P. che da poco aveva compiuto 18 anni è ufficialmente disperso dalle 16 e 30 del pomeriggio odierno e le speranze di ritrovarlo in vita sono...

Un bagno con la fidanzatina e con gli amici si è trasformato in una tragedia. Un ragazzo di Artena F. P. che da poco aveva compiuto 18 anni è ufficialmente disperso dalle 16 e 30 del pomeriggio odierno e le speranze di ritrovarlo in vita sono veramente poche.

Dalle ore 16.30 circa del 27 Giugno 2017, squadre del Comando di Roma stanno intervenendo nel Comune di Anzio, Loc. Grotte di Nerone al Faro di Anzio, per la ricerca di un ragazzo (Nazionalità Italiana, nato il 1999) in mare. Sul posto una Squadra di terra e due Squadre di Sommozzatori e la polizia marittima agli ordini del comandante Antonio Oliviero. I Sommozzatori dopo aver effettuato un controllo in nuoto di superficie terminato con esito negativo, si stanno preparando per la ricerca in SCUBA (apparato di respirazione subacqueo autonomo). Seguiranno ulteriori notizie. Il ragazzo con il mare molto mosso non ce l'ha fatta a tornare su e la fidanzata, riuscita ad arrivare a riva, ha chiamato i soccorsi ma, sfortunatamente nessun è riuscito a ritrovarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, 18 enne di Artena risucchiato dalle onde del Mare.

FrosinoneToday è in caricamento