rotate-mobile
Roma

Anzio, il mare restituisce il corpo di Francesco Palone, annegato presso le Grotte di Nerone

E’ stato ritrovato verso le 18 e 30 il corpo di Francesco Palone, 18enne di Artena, disperso in mare nella zona delle Grotte di Nerone ad Anzio. Dopo tanto cercare il corpo senza vita del giovane è stato avvistato sulle coste del Rivazzura da...

E’ stato ritrovato verso le 18 e 30 il corpo di Francesco Palone, 18enne di Artena, disperso in mare nella zona delle Grotte di Nerone ad Anzio. Dopo tanto cercare il corpo senza vita del giovane è stato avvistato sulle coste del Rivazzura da alcuni bagnanti che hanno avvisato subito le forze dell'ordine.

Il personale della Capitaneria di Porto già in zona per il monitoraggio costante dell’area, lo ha avvistato e lo sta recuperando proprio in questo momento. Sul posto è stata chiesto l’intervento di un mezzo del 118 già sopraggiunto. Per i familiari, in questa immane tragedia almeno il conforto di poter dare l'ultimo saluto terreno al povero Francesco. La salma è stata portata all'ospedale di Tor Vergata e messa a disposizione delle autorità per l'eventuale autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anzio, il mare restituisce il corpo di Francesco Palone, annegato presso le Grotte di Nerone

FrosinoneToday è in caricamento