rotate-mobile
Roma

Arnara,  manifestazione automoblistica Ronde Valli Arnaresi la prefettura dispone gli opportuni provvedimenti

Nei giorni 21 e 22 febbraio 2015, il territorio della Provincia di Frosinone, sarà interessato dallo svolgimento della manifestazione automobilistica “Ronde Valli Arnaresi” che, ormai da anni, richiama piloti e pubblico da tutta la Penisola. Il...

Nei giorni 21 e 22 febbraio 2015, il territorio della Provincia di Frosinone, sarà interessato dallo svolgimento della manifestazione automobilistica “Ronde Valli Arnaresi” che, ormai da anni, richiama piloti e pubblico da tutta la Penisola. Il Ronde, di notevole importanza sportiva ed economica, interesserà il territorio delle valli Arnaresi, in particolar modo i Comuni di Pofi, Ripi e Arnara.

Per la ‘Sevent Racing’ sono giorni frenetici, in queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli, quelli che renderanno ancora una volta, il Ronde Valli Arnaresi, una manifestazione degna di nota. L'elenco iscritti di questa gara, nata grazie alla passione di un gruppo di ragazzi, annovera ben cinquanta equipaggi anche di levatura Nazionale.

Per la sicurezza della circolazione stradale, pertanto, il Prefetto ha disposto la sospensione del transito veicolare su tutti i tratti stradali interessati dall’ evento. Il provvedimento si è reso necessario, per il regolare svolgimento della competizione e per la tutela della sicurezza dei partecipanti e di tutta la popolazione.Prefettura di Frosinone

Si preannuncia una bella gara, il parco assistenza è ubicato in località le Fornaci a Frosinone. Si inizia Sabato alle 19:30 con la partenza in Piazza E. Capogna la prima prova Speciale Domenica alle 09:53 a seguire le altre prove Speciali alle 12:08, 14:23, 16:38 con arrivo e premiazioni alle 18:10 in piazza Ezio Capogna ad Arnara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnara,  manifestazione automoblistica Ronde Valli Arnaresi la prefettura dispone gli opportuni provvedimenti

FrosinoneToday è in caricamento