rotate-mobile
Roma

Assemblea Nazionale PD, Scalia: “ Renzi pronto a portare l’italia fuori dalla crisi”

“Oggi Renzi è stato straordinario. Ha saputo coniugare la visione e l’indicazione della missione dell’Italia per i prossimi quindici anni con la concretezza dell’agenda per i prossimi quindici mesi”.

“Oggi Renzi è stato straordinario. Ha saputo coniugare la visione e l’indicazione della missione dell’Italia per i prossimi quindici anni con la concretezza dell’agenda per i prossimi quindici mesi”. Così il Senatore Francesco Scalia al termine dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico che ha ufficialmente proclamato il nuovo Segretario del partito, Matteo Renzi, e votato la nuova direzione nazionale di cui faranno parte anche i presidenti di Regione ed i sindaci delle città metropolitane iscritti al PD.

“Quello che esce fuori oggi – ha concluso Scalia da Milano– è un partito unito e riformista, nuovo nei metodi e nei contenuti che ha sulle sue spalle la responsabilità, data a tutti noi dai cittadini che hanno partecipato alle primarie domenica scorsa, di portare l’Italia fuori dalla crisi e di farla tornare a crescere”.

PD, ZINGARETTI: DA RENZI DISCORSO FORTE, TOSTO. PROVIAMOCI

“Da Renzi discorso forte, tosto. Proviamoci. Auguri, segretario”.

Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Nazionale PD, Scalia: “ Renzi pronto a portare l’italia fuori dalla crisi”

FrosinoneToday è in caricamento