rotate-mobile
Roma

Atletico Torrenova calcio 1986, il programma pre-campionato della Promozione e i colpi Juniores

L'Atletico Torrenova 1986 è pronta a partire. Da lunedì tutta la società, che ha avuto un forte stravolgimento societario (con l'ingresso del gruppo che faceva capo al vecchio Atletico Torbellamonaca a partire dal presidente Alessio De Santis)...

L'Atletico Torrenova 1986 è pronta a partire. Da lunedì tutta la società, che ha avuto un forte stravolgimento societario (con l'ingresso del gruppo che faceva capo al vecchio Atletico Torbellamonaca a partire dal presidente Alessio De Santis), seguirà con attenzione il lavoro della nuova Promozione affidata com'è noto a mister Andrea Scotini che sarà affiancato dal preparatore atletico Yuri Alviti e da quello dei portieri Daniele Pinata.

Per tutta la prima e la seconda settimana la squadra sosterrà doppie sedute, facendo una breve pausa tra il 14 e il 16 agosto. L'organico è praticamente completo anche se il direttore sportivo Paolo Michesi resta con "le antenne dritte" per captare eventuali occasioni o per fare i dovuti aggiustamenti in corso d'opera. Definito anche il programma delle amichevoli pre-campionato: sabato 13 agosto ci sarà l'esordio ufficioso sul campo della Valle del Tevere, compagine neopromossa in Eccellenza, poi il 21 trasferta a Vicovaro (neopromossa in Promozione), il 24 la prima davanti al pubblico di casa (avversario il Grifone Gialloverde) e il 27 triangolare a Tolfa coi padroni di casa e con il Canale Monterano. Il 4 settembre, poi, via all'avventura nel campionato di Promozione che quest'anno partirà davvero prestissimo e il cui calendario sarà reso noto nella consueta festa organizzata dal Comitato regionale il prossimo lunedì 22 agosto.

Se la Promozione è chiamata a fare una tranquilla stagione, l'Atletico Torrenova non ha mai fatto mistero di credere fortemente nelle qualità della nuova Juniores regionale. Il gruppo sarà guidato da mister Roberto Caruso, affiancato dal vice Luca Puzzilli: il club capitolino si è assicurato giocatori importanti per la categoria come i due classe 1998 provenienti dal Casilina vale a dire il centrocampista Verna e l'attaccante Caponera oppure i tre recenti innesti ex Ponte di Nona, cioè i classe 1999 Damiani (centrocampista offensivo), Colò (difensore centrale) e Di Maio (esterno).

Ma l'Atletico Torrenova punterà forte su tutto il suo settore giovanile e per farlo si è affidata al neo direttore sportivo del settore agonistico (vale a dire per Allievi e Giovanissimi) Pasqualino Dantimi: non è detto che qualcuna di queste selezioni possa essere ammessa tra i regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Torrenova calcio 1986, il programma pre-campionato della Promozione e i colpi Juniores

FrosinoneToday è in caricamento