menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
logo_PANIFICIO NAZZARENO

logo_PANIFICIO NAZZARENO

Basket, La Stella Azzurra Roma annuncia uno dei nuovi partner-sponsor : il Panificio Nazzareno

La Stella Azzurra Roma annuncia con soddisfazione l'ingresso nella grande famiglia del Club nerostellato del Panificio Nazzareno, che diventa uno dei nuovi partner-sponsor della Società.

La Stella Azzurra Roma annuncia con soddisfazione l'ingresso nella grande famiglia del Club nerostellato del Panificio Nazzareno, che diventa uno dei nuovi partner-sponsor della Società.

Il Panificio Nazzareno (sito web: www.panificionazzareno.it) è un locale gastronomico moderno e polifunzionale, forno, ristorante, pizzeria, pasticceria, caffetteria, american bar, punto-vendita di prodotti della fattoria. Un piacevole punto d'incontro per una pausa golosa in ogni momento della giornata, un'officina di sapori, di odori dall'alba alla notte in uno dei posti più suggestivi e frequentati di Roma, con Ponte Milvio a fare da scenario ad un locale che riprende la tradizione del vecchio vapoforno presente a Piazzale Ponte Milvio dal lontano 1888 ed una tradizione di famiglia che dal 1982 al 2000 si è impegnata a sfornare del buon pane.

"Siamo molto felici di essere uno dei partner-sponsor della Stella Azzurra, una società del nostro quartiere che ha una storia importante alle spalle con 22 anni di Serie A e che ora porta avanti un progetto bellissimo per i suoi giovani atleti - dice Leonardo Sassi, proprietario del Panificio Nazzareno - La Academy della Stella Azzurra offre un progetto formativo senza eguali in Italia e dà la possibilità ai propri ragazzi di concorrere in alcune delle competizioni più importanti sul piano internazionale, su tutte l'Adidas Next Generation Tournament "Città di Roma" e da questa stagione la European Youth Basketball League, prima squadra italiana a parteciparvi. Oltre alla presenza ad altri eventi di rilevanza internazionale come il Basketball Without Borders che ha portato la NBA in Italia a giugno 2014, senza dimenticare il "Premio Reverberi" ricevuto nel 2012 come "Miglior Settore Giovanile d'Italia". Per rimanere in tema - conclude Sassi - ecco una grande verità che fa sempre bene ricordare, nello sport come nella vita: con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati".

La Stella Azzurra dà il benvenuto al Panificio Nazzareno nella famiglia stellina, con l'augurio che la collaborazione sia proficua di reciproci successi e soddisfazioni.

Paolo De Persis

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento