Basket, Stella azzurra, il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini

La Stella Azzurra Roma è lieta di comunicare che il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini.

La Stella Azzurra Roma è lieta di comunicare che il nuovo Medico sociale del club nerostellato è il Dott. Oliviero Comandini.

Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, playmaker della Virtus Frusino degli anni '70-'80, nel corso del tempo il dott. Comandini è rimasto in contatto con il mondo dello sport operando numerosi atleti che a lui hanno fatto ricorso. Già dagli inizi degli anni '80 si interessava di chirurgia artroscopica del ginocchio e delle patologie inerenti la traumatologia dello sport. Nelle stagioni agonistiche 2011/12 e 2012/2013 ha ricoperto l'incarico di Medico sociale della Nuova Virtus Frusino, mentre nel 2012 ha partecipato come Responsabile medico al raduno della Nazionale Italiana svolto a Frosinone. Il dott. Comandini è stato già nell'orbita della nostra Società nella scorsa annata, sia nell'esperienza della Serie A2 Gold giocata come Basket Veroli che nel resto della stagione con le diverse formazioni nerostellate. Tutto lo staff della Stella Azzurra Roma dà il benvenuto al dott. Comandini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento