rotate-mobile
Roma

Basket, Stella Azzurra Roma nella EYBL femminile per la prossima stagione

La Stella Azzurra Roma dal prossimo anno sarà ancora più “europea”. E’ infatti ufficiale l’inserimento della società stellina nel circuito femminile della European Youth Basketball League, una sorta di campionato europeo per club giovanili.  ...

La Stella Azzurra Roma dal prossimo anno sarà ancora più “europea”. E’ infatti ufficiale l’inserimento della società stellina nel circuito femminile della European Youth Basketball League, una sorta di campionato europeo per club giovanili.

La Stellazzurra Basketball Academy ha già partecipato lo scorso anno con due squadre maschili a questo torneo, ma grazie ai risultati avuti nell’ultimo anno anche la femminile è riuscita ad assicurarsi la wild card biennale. La Stella Azzurra Roma Nord incrocerà le armi contro squadre prevalentemente dell’Est Europa. Ma le novità non sono finite perché la squadra Under15 sarà impegnata a metà settembre in un quadrangolare femminile a Barcellona contro i padroni di casa e altre due formazioni spagnole ed inoltre durante la stagione saranno altre le opportunità di confronto fuori dall’Italia per la Stellazzurra Basketball Academy che si tinge sempre più in rosa.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Stella Azzurra Roma nella EYBL femminile per la prossima stagione

FrosinoneToday è in caricamento