rotate-mobile
Roma

Basket, Virtus Velletri, l'Under 17 fa tredici e rimane imbattuta

Un tredici che significa tanto, si tratta delle vittorie raggiunte dalla formazione Under 17 della Virtus Velletri nel campionato di categoria regionale, senza nessuna sconfitta tra l'altro. I ragazzi di coach Mancini domenica 25 gennaio hanno...

Un tredici che significa tanto, si tratta delle vittorie raggiunte dalla formazione Under 17 della Virtus Velletri nel campionato di categoria regionale, senza nessuna sconfitta tra l'altro. I ragazzi di coach Mancini domenica 25 gennaio hanno superato, nettamente, i ragazzi della Nova BK Boville anche nel match di ritorno mettendo così un'altra crocetta nella casella "vittorie" di questa splendida stagione, mantenendo inalterata l'assoluta supremazia nel girone.

Un match a senso unico, che ha visto i padroni di casa reggere il confronto solo nella prima frazione, terminata comunque con un vantaggio di sei lunghezze per i veliterni. Poi è stata solo Virtus, con parziali di realizzazione fotocopia di 20 punti in ognuna delle rimanenti tre frazioni. Alla fine margine ampio di differenza nel punteggio e tutto sommato anche nel valore complessivo tra le due squadre, sebbene sia sicuramente difficile prendere il ritmo contro una formazione che pur essendo più forte non ha mai concesso nulla agli avversari.

Un'altra bella domenica per i veliterni quindi, che a questo punto devono tentare il percorso netto nel girone visto che mancano solo altre tre partite da affrontare al meglio per chiudere imbattuti. La prossima sembra una delle più difficili ma si giocherà in casa, domenica 1 febbraio infatti arriveranno i coetanei dell'UCB Lanuvio mentre le ultime due saranno contro Borgo Don Bosco (ancora in casa l'8 febbraio) e Amatori Basket (in trasferta il 15/2).

Sperando di poter festeggiare una stagione da record si rimanda per ogni informazione al sito www.virtusvelletri.it e alla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Nova BK Boville - Virtus Velletri: 27-64

Parziali: 8-14; 3-20; 8-20; 6-20

Nova BK Boville: Taffio 2, Rega 2, Chiappini 6, Martella, Jargas 3, Marcelli 10, Cristofari, Pastore2 , Abbruzzese 2, Ponzo. All.re: Spizzichini.

Virtus Velletri: Colonnelli 2, Simonetti 4, Borghi 12, Colonna 4, Quaglia 13, Nastase 6, Marinelli 19, Pennacchini 2, Bellipanni 2, Fantaccione. All.re: Mancini; aiuto all.re: Girelli; acc. Pieracci.

Virtus Velletri,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Virtus Velletri, l'Under 17 fa tredici e rimane imbattuta

FrosinoneToday è in caricamento