rotate-mobile
Roma

Capena, violenze nei confronti della convivente, arrestato 38enne del posto

Ennesimo caso di violenza domestica, è avvenuto a Capena, dove un 38enne del posto è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Fiano Romano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione.

Ennesimo caso di violenza domestica, è avvenuto a Capena, dove un 38enne del posto è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Fiano Romano per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione.

A subire le violenze e le minacce, la convivente dell'uomo che, aggredita violentemente con calci e pugni, è riuscita a chiamare il 112.

Quando i carabinieri sono intervenuti nell'abitazione in via delle Pesche di Capena, hanno sorpreso l’uomo mentre continuava ad inveire contro la donna, la quale ha poi denunciato, oltre a precedenti episodi, che il proprio convivente le avrebbe chiesto, minacciandola di morte, la somma di 3000 euro come risarcimento per la fine della loro relazione.

Il giovane è stato arrestato, mentre alla donna, trasportata all’ospedale di Monterotondo, sono state riscontrate contusioni alla mano sinistra e un forte trauma cranico.

L’uomo è stato trattenuto presso le camera di sicurezza della Compagnia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capena, violenze nei confronti della convivente, arrestato 38enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento