rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Al via l'estate a Monte Compatri con Miss Italia e Maurizio Lipoli

Un’estate di musica e spettacoli quella che si appresta a vivere il Comune di Monte Compatri. Dal prossimo week end fino alla fine di agosto, infatti, la città guidata dal sindaco Marco De Carolis sarà teatro di numerosi eventi. Si parte sabato...

Un’estate di musica e spettacoli quella che si appresta a vivere il Comune di Monte Compatri. Dal prossimo week end fino alla fine di agosto, infatti, la città guidata dal sindaco Marco De Carolis sarà teatro di numerosi eventi. Si parte sabato prossimo, 5 luglio, con le finali regionali del Lazio di Miss Italia. L’appuntamento con il concorso di bellezza è alle 21 sulla passerella allestita in via Busnago, dove le ragazze si contenderanno la fascia di Miss Wella Professional Lazio 2014.

La serata sarà aperta da Maurizio Lipoli, che dagli studi Rai di ‘Ti lascio una canzone’ arriva sul palco di Monte Compatri. Lipoli, che con la sua voce ha conquistato il pubblico di Antonella Clerici e ottenuto il secondo posto in finale, presenterà il suo primo singolo, prodotto da Alex Parravano. Tra le canzoni in scaletta anche la cover di ‘A te’ di Lorenzo Jovanotti, con cui Lipoli si è imposto sugli schermi tv. Domenica 6 luglio spazio al rock di Vasco Rossi reinterpretato dalla cover band guidata da Emanuele Cefali. “Per la prima volta e con largo anticipo – spiega il Sindaco De Carolis – è stata pianificata l’estate di Monte Compatri, con un dettagliato calendario delle manifestazioni estive che punta sulla qualità. L’obiettivo è allietare le serate dei nostri concittadini, ma soprattutto richiamare nuovi visitatori per una decisiva spinta propulsiva all’economia del nostro territorio”.

miss italia facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'estate a Monte Compatri con Miss Italia e Maurizio Lipoli

FrosinoneToday è in caricamento