rotate-mobile
Castelli

Albano, Basta un SI con Maria Elena Boschi domani 16 al Teatro Alba Radians

Tante le iniziative previste per la giornata di oggi, Mercoledì 16 Novembre 2016. FRASCATI Alle ore 13.00 appuntamento nell'Aula Bruno Brunelli della CR-Enea di Frascati con il Professore di Diritto Costituzionale, Giovanni Guzzetta. Tema...

Tante le iniziative previste per la giornata di oggi, Mercoledì 16 Novembre 2016.

FRASCATI

Alle ore 13.00 appuntamento nell'Aula Bruno Brunelli della CR-Enea di Frascati con il Professore di Diritto Costituzionale, Giovanni Guzzetta. Tema dell'incontro "Il bicameralismo paritario. La doppia anomalia da superare".

ALLUMIERE

Alle ore 17.00, nell'Auditorium comunale di Allumiere, interverranno le deputate Alessia Morani e Marietta Tidei in un dibattito dal titolo "Riformare laCostituzione per cambiare l'Italia".

MONTE PORZIO CATONE

Alle ore 18.00, nella Biblioteca comunale di Monte Porzio Catone, le ragioni del Sì si confronteranno con quelle del No. Ospiti i professori di diritto costituzionale Alfonso Celotto e Giovanni Guzzetta.

ALBANO LAZIALE

Alle ore 19.00, ad Albano, Teatro Alba Radians (Borgo Garibaldi, 8), interverranno il Ministro per le riforme costituzionali, Maria Elena Boschi, il Senatore Bruno Astorre, la Senatrice Annamaria Parente, il Deputato Renzo Carella e la deputata Ileana Piazzoni.

PALESTRINA

Alle ore 19.00, nell'Auditorium G. Pierluigi di Palestrina, il Sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa, Domenico Rossi, incontrerà il Sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis, il coordinatore della Rete dei Sì nazionale, Massimo De Meo, e il coordinatore della Rete dei Sì di Palestrina, Gianluca Scaramella. Modererà Massimo Sbardella.

“Proseguono gli incontri di approfondimento sulla riforma costituzionale – spiega il Senatore Bruno Astorre. – Tanti gli appuntamenti previsti, ognuno spiegherà i dettagli di cosa andremo a votare il prossimo 4 Dicembre. Il referendum apre l'Italia al futuro, dobbiamo mobilitarci affinché possa prevalere il Sì. Il cittadino non è mai stato messo al centro della vita politica del Paese come in questa riforma”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, Basta un SI con Maria Elena Boschi domani 16 al Teatro Alba Radians

FrosinoneToday è in caricamento