menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Marini

Nicola Marini

Albano, Civiltà Democratica pronta al dialogo con il Sindaco Marini

Il Movimento Civiltà Democratica si congratula con Nicola Marini, confermato sindaco di Albano Laziale nel turno di ballottaggio tenutosi ieri, domenica 14 giugno 2015.

Il Movimento Civiltà Democratica si congratula con Nicola Marini, confermato sindaco di Albano Laziale nel turno di ballottaggio tenutosi ieri, domenica 14 giugno 2015.

"La nostra realtà appena nata sul territorio dei Castelli Romani intende aprire un dibattito sul rinnovamento della politica, la fuoriuscita dai vecchi schemi all'interno di un contesto storico sociale e culturale saldo rappresentato dalla storia e dal grande patrimonio della democrazia in occidente" dichiara Massimo Prinzi, coordinatore organizzativo pro tempore del movimento.

"L'affermazione ad Albano di un sindaco che, senza tradire la sua identità politica, ha dimostrato la volontà di superare gli steccati in favore di forze liberaldemocratiche e riformiste sane del territorio, fa ben sperare per il prosieguo del confronto in tutta la città metropolitana di Roma che, specie in un momento di grave disaffezione verso la politica, il nostro gruppo intende portare avanti con coraggio e determinazione" ha detto Prinzi.

Civiltà Democratica è un gruppo politico nato alla fine del 2014 a Marino. Nel mese di febbraio una partecipata convention inaugurale conclusa dall'intervento del sindaco di Marino, Fabio Silvagni, ispiratore del progetto, ha visto la partecipazione nel pubblico di numerosi rappresentanti del mondo politico dei Castelli Romani e gli interventi di rappresentanti della società civile che vorranno portare la loro esperienza nel neonato movimento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento