rotate-mobile
Castelli

Albano, Fine settimana ai Castelli Romani per Fabrizio Corona

Il noto fotografo dei vip, ospite dello stilista Giampaolo Celli, suo amico fraterno da molti anni, ha trascorso la giornata di sabato serenamente, visitando prima l’atelier Celli Alta Moda a Pavona di Albano Laziale, maison impegnata in questo...

Il noto fotografo dei vip, ospite dello stilista Giampaolo Celli, suo amico fraterno da molti anni, ha trascorso la giornata di sabato serenamente, visitando prima l’atelier Celli Alta Moda a Pavona di Albano Laziale, maison impegnata in questo periodo nella bella collaborazione con la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5.

Nel pomeriggio Corona si è quindi spostato sulla via Nettunense per l’inaugurazione di una elegante sala slot dove è stato accolto da un pubblico di fan e curiosi ai quali ha concesso selfie e sorrisi.

La serata si è conclusa con la raffinata prelibatezza dell’apericena del Caffè Cristini di Albano Laziale dove Corona e i suoi amici hanno trascorso un paio d’ore tra musica lounge, ottimo prosecco e altri gustosi sfizi tipici della zona dei Castelli Romani, nota nel mondo per le specialità enogastronomiche.

A conferma di ciò, tra i castellani illustri che hanno voluto salutare il fine settimana albanense di Fabrizio Corona non è voluto mancare il rinomato chef Bruno Brunori che dalla sua cucina di Grottaferrata è divenuto ambasciatore internazionale dell’enogastronomia dei Castelli Romani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, Fine settimana ai Castelli Romani per Fabrizio Corona

FrosinoneToday è in caricamento