menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giornalisti e vescovo2

Giornalisti e vescovo2

Albano, il vescovo Monsignor Marcello Semeraro incontra i giornalisti

Albano, il vescovo Monsignor Marcello Semeraro, insieme con il delegato alle comunicazioni sociali don Alessandro Paone e la giornalista di Famiglia Cristiana Annachiara Valle, hanno incontrato i giornalisti del territorio della Diocesi.

Albano, il vescovo Monsignor Marcello Semeraro, insieme con il delegato alle comunicazioni sociali don Alessandro Paone e la giornalista di Famiglia Cristiana Annachiara Valle, hanno incontrato i giornalisti del territorio della Diocesi.

Giornalisti e vescovoL'incontro cordiale e informale, si è tenuto presso il Museo Diocesano, diretto da Roberto Libera, che ha anche organizzato per i numerosi presenti, una visita guidata, per vedere le numerose opere d'arte esposte nelle sale dell'antico palazzo della Curia. La verità della notizia, la serietà e l'onestà professionale del reporter, è stato uno dei tanti temi toccati dal Vescovo, che ha lasciato interagire con lui anche i giornalisti presenti, che si sono espressi liberamente su alcuni temi di attualità e su come evolve la professione di giornalista nell'era del super tecnologico. La figura estemporanea e sincera di Papa Francesco, è stata più volte citata durante la conferenza, durata circa un ora e mezza. " Un lavoro non facile, il vostro, ha detto Monsignor Semeraro, chiudendo l'incontro, siete da apprezzare profondamente per quello che fate, per il coraggio, la passione e l'umanità che mettete in questo lavoro simile ad una missione. Vi ringrazio molto per l'attenzione che mostrate alle nostre iniziative sul territorio e per come seguite attentamente i fatti di cronaca ".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento