rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Albano Laziale, arrestato giovane trovato con una pistola a salve modificata che sparava colpi Cal. 9

S.P., 38enne di Velletri, è stato tratto in arresto dalle Squadre Giudiziarie dei Commissariati di Albano Laziale e Velletri poichè, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola a salve semi-automatica, priva...

S.P., 38enne di Velletri, è stato tratto in arresto dalle Squadre Giudiziarie dei Commissariati di Albano Laziale e Velletri poichè, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola a salve semi-automatica, priva del tappo rosso, la cui canna, da una prima verifica tecnica, è risultata essere stata sostituita con altra di fattura artigianale idonea a camerare ed esplodere munizionamento per armi comuni da sparo in calibro 9 e quindi potenzialmente offensiva ed idonea a recare offesa come arma comune da sparo.

L’arma, priva di cartucce, è stata sequestrata ed il giovane, immune da pregiudizi di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione di arma clandestina.

Le successiva indagini cercheranno di appurare se l’arma sia stata in passato utilizzata per commettere azioni delittuose.

(in foto un immagine di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano Laziale, arrestato giovane trovato con una pistola a salve modificata che sparava colpi Cal. 9

FrosinoneToday è in caricamento