rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Castelli

Albano, Lupi e Lena (Pd); bene la conferma della candidatura di Marini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Apprendo positivamente dalla nota del segretario comunale del Pd Alessio Colini la scelta di riconfermare Nicola Marini alla guida della coalizione per continuare ad amministrare Albano Laziale” Lo dichiara in una nota...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Apprendo positivamente dalla nota del segretario comunale del Pd Alessio Colini la scelta di riconfermare Nicola Marini alla guida della coalizione per continuare ad amministrare Albano Laziale” Lo dichiara in una nota Simone Lupi, Vice Capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Regionale del Lazio.

“Rispettando Statuto e regolamenti il Partito Democratico di Albano ha saputo discutere e prendere una scelta sempre più necessaria visto l’avvicinarsi delle elezioni – spiega il consigliere di Ciampino – Ora tutto il Pd rispetti questa scelta e si impegni fattivamente per confermare al centro sinistra la guida di Palazzo Savelli. Una vittoria ad Albano nella prossima primavera è fondamentale per pensare insieme come rendere protagonista l’area dei Castelli Romani nella nuova città metropolitana e insieme agli altri comuni sfruttare le nuove opportunità e difendere interessi e diritti del nostro territorio”.

"Accolgo con favore la notizia della ricandidatura di Nicola Marini alle prossime amministrative di Albano Laziale, come espressione delle forze di centrosinistra che da cinque anni governano la città". Così il presidente della commissione Politiche sociali e Salute del Consiglio regionale del Lazio, Rodolfo Lena (Pd), a sostegno della ricandidatura di Marini a sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, Lupi e Lena (Pd); bene la conferma della candidatura di Marini

FrosinoneToday è in caricamento