rotate-mobile
Castelli

Albano, preso il rapinatore della farmacia e del supermecato. In carcere 33enne di Marino

Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano, diretto dal dott. Domenico Sannino, hanno arrestato ieri alle prime luci dell’alba E.F., 33enne originario di Marino già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di una...

Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano, diretto dal dott. Domenico Sannino, hanno arrestato ieri alle prime luci dell’alba E.F., 33enne originario di Marino già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di una

Albano Polizia serie di rapine ai danni di esercizi commerciali tra i quali la farmacia comunale di Castel Gandolfo ed un supermercato di Albano, commesse nelle scorse settimane.

Gli investigatori, dopo aver raccolto la denuncia dei proprietari degli esercizi commerciali e le testimonianze dei presenti alle rapine, hanno indirizzato la loro attenzione nei confronti di personaggi della zona, noti per aver commesso in passato reati della medesima tipologia e già arrestati in precedenza.

Una volta acquisita la descrizione del rapinatore, supportata dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti hanno analizzato il suo modus operandi: il rapinatore, con il volto coperto da una sciarpa costringeva gli esercenti a farsi consegnare il denaro sotto la minaccia di un taglierino.

L’analisi di tali elementi ha focalizzato l’attenzione degli investigatori nei confronti della persona arrestata. Le risultanze investigative, poste all’esame della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri, ha portato all’emissione nei confronti dell’uomo di un provvedimento di fermo di indiziato di delitto, che è stato immediatamente eseguito.

A seguito dell’arresto, E.F. è stato associato alla Casa Circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono tuttora all’esame degli investigatori episodi criminosi analoghi, non escludendo ulteriori sviluppi che vedano coinvolta la stessa persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, preso il rapinatore della farmacia e del supermecato. In carcere 33enne di Marino

FrosinoneToday è in caricamento