rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Castelli

American Fight Night il 26 Febbraio a Frascati

La "Cinderella Promotion"​ entra in grande stile nel mondo del pugilato italiano grazie ad una manifestazione attraente sotto ogni punto di vista. Una location accogliente, area ristoro, intrattenimento con il comico Geppo e soprattutto match...

La "Cinderella Promotion"​ entra in grande stile nel mondo del pugilato italiano grazie ad una manifestazione attraente sotto ogni punto di vista. Una location accogliente, area ristoro, intrattenimento con il comico Geppo e soprattutto match piacevoli sono gli ingredienti dell'American Fight Night in scena domenica 26 Febbraio presso il Palazzetto dello sport di Frascati, un menù ricco in grado di accontentare tutti gli appassionati e non.

"Stiamo lavorando per attrarre gli appassionati con match equilibrati e di livello", spiega il giovane e dinamico organizzatore Alessandro Fratarcangeli, "ma anche per far in modo che lo spettatore del pugilato possa venire al palazzetto con la propria compagna o con la famiglia grazie ad un contorno affascinante e piacevole. Lo spettacolo nello sport come insegnano gli americani, da qui nasce l'idea dell'American Fight Night".

L'intraprendenza della neonata società è anche la chance d'ingresso nel pugilato che conta per alcuni noti protagonisti della boxe capitolina.

Il peso massimo Flavio Morri, recente vincitore della fase regionale degli assoluti, se la vedrà con il possente rumeno Ionita Andrei George. Seguito anch'egli dal Maestro Agnuzzi presso la "ProFighting Roma", il superwelter Angelo Artino incrocerà i guantoni con il toscano Fabio Selvaggio (+0 -3). Esordio tra i Neo-Pro anche per il superpiuma Leonardo Bevilacqua, accompagnato dai maestri Monti e Catalano della "Revolution Palestra Popolare", affronterà il giovane milanese Bulla Davide (+1 -2). Attesa anche per il secondo match tra i prò di Valerio Nocera, tra i più interessanti pesi leggeri degli ultimi anni e pupillo del maestro Vagni alla "Il Gladiatore - Boxe Academy", tutta da seguire la sfida con il campano residente a Milano Osvaldo Gagliardi (+1 -1), guidato dal Maestro Francis Rizzo.

Non finisce qui perché il programma dei combattimenti dilettantistici si presenta come una vera eccellenza con la presenza di pugili Elité di altissimo livello. Non è da tutti i giorni seguire confronti come quello tra il due volte vice campione italiano Sebastian Mendizabal ed il pugliese Andrea Argento, anch’egli vice campione italiano, tra il nazionale youth Armando Casamonica e il piemontese Alex Crudu o tra il semifinalista agli ultimi assoluti Luca Angeletti e il piemontese Darwin El Badaouy, con piu’ di 60 match all’attivo a soli 18 anni.

Per sfatare ogni dubbio tutti gli appassionati sono invitati alla cerimonia del peso, allestita all'americana e prevista Sabato 25 febbraio alle ore 17 presso la Galleria Vittorio Emanuele nella piazza principale di Frascati. L'appuntamento è poi fissato per le ore 19:00 di Domenica 26 febbraio al Palazzetto di via Luigi Enaudi 7, sempre a Frascati.

I presenti potranno partecipare ad una semplice iniziativa, tutta da scoprire, che regalerà al vincitore una settimana di vacanza. Non resta che attendere entusiasti.

PROGRAMMA :

Professionisti (4 Round) :

Flavio Morri vs Ionita Andrei George

Angelo Artino vs Fabio Selvaggio

Leonardo Bevilacqua vs Bulla Davide

Valerio Nocera vs Osvaldo Gagliardi

Dilettanti :

Mirco Riccetti (Champions Paciucci) vs Nostro Pietro (Pugilistica Rodio - Brindisi)

Miroslav Fanta (KB Gym Arcesi) vs Moscara Mattia (Pugilistica Rodio – Brindisi)

Matteo Cariani (KB Gym Arcesi) vs Daniele Tranchida (Bellusci Boxe Promotion)

Manolo Bacchini (KB Gym Arcesi) vs Francesco Carlaccini (Il Gladiatore Boxe Academy)

youth : Armando Casamonica (Quadraro Boxing Club Roma) vs Alex Crudu (Skull Boxe Canavesana Torino)

Elite :

Luca Angeletti (Team Boxe Roma XII) vs Darwin El Badaouy (Grugliasco Boxe - Torino)

Sebastian Mendizabal (Pro Fighting Roma) vs Andrea Argento (Pugilistica Rodio - Brindisi)

I biglietti saranno disponibili il giorno dell'evento presso il botteghino del palazzetto.

Potrete seguire le interviste ai protagonisti sulla Pagina You Tube di Cinderella Promotion:

https://www.youtube.com/channel/UCAZ6NrmULRgzYcMnCQCnArQ

o Pagina Facebook CINDERELLA PROMOTION

In Evidenza

Potrebbe interessarti

American Fight Night il 26 Febbraio a Frascati

FrosinoneToday è in caricamento