menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
download-25

download-25

#antimafiacapitale: il Comune di Genzano parteciperà alla manifestazione a Don Bosco

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, insieme alla Giunta comunale, parteciperà in forma ufficiale alla manifestazione contro le mafie indetta a seguito del funerale-show di Casamonica e in occasione della ricorrenza dell'uccisione del generale...

Il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini, insieme alla Giunta comunale, parteciperà in forma ufficiale alla manifestazione contro le mafie indetta a seguito del funerale-show di Casamonica e in occasione della ricorrenza dell'uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa domani, giovedì 3 settembre, a Roma in piazza Don Bosco. "È fondamentale la partecipazione di tutte le istituzioni - ha detto il primo cittadino di Genzano - per confermare la presenza capillare sul territorio e dimostrare l'impegno dello Stato nella lotta alle mafie e a tutte le forme di illegalità e malaffare".

Alla manifestazione, alla quale non sono ammesse bandiere né simboli politici, hanno già assicurato la loro presenza l'Anci, Confcommercio, Federalberghi, le Acli e i sindacati Cgil, Cisl e Uil, oltre al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, tutti uniti nella lotta contro le mafie e in favore della legalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento