rotate-mobile
Castelli

Aprilia, acconto Tari per l’anno 2015, prorogato il regime tariffario 2014 nelle more dell’approvazione della nuova tariffazione

L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare, nelle more dell’approvazione della nuova tariffazione Tari per l’anno in corso, il regime tariffario dell’anno 2014, di cui alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 26 giugno 2014.

L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare, nelle more dell’approvazione della nuova tariffazione Tari per l’anno in corso, il regime tariffario dell’anno 2014, di cui alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 26 giugno 2014.Alla luce di ciò, pertanto, per quanto concerne la tassa sui rifiuti solidi urbani (Tari, ex Tares-Tarsu), è disposto il pagamento di un acconto pari al 50% di quanto dovuto per il 2014, da versare in due rate con scadenza il 30 aprile e il 16 giugno, o in alternativa in unica soluzione entro il 16 giugno p.v.

Il saldo del tributo, da versare comunque entro il 16 ottobre p.v., sarà rimodulato secondo il nuovo regime di tariffazione Tari in via di approvazione da parte del Consiglio Comunale sulla base delle disposizioni di legge vigenti.

COMPLETAMENTO DELL'AREA ESTERNA DEL CENTRO ANZIANI MONTARELLI APPROVATO IL PROGETTO PRELIMINARE

L’Amministrazione Comunale ha approvato il progetto preliminare per i lavori di completamento delle aree esterne della struttura dedicata alla terza età nel quartiere Montarelli.

Per il progetto, redatto dall’Ufficio Tecnologico del Comune di Aprilia, si prevede un impegno di spesa pari a 75 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, acconto Tari per l’anno 2015, prorogato il regime tariffario 2014 nelle more dell’approvazione della nuova tariffazione

FrosinoneToday è in caricamento