rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Castelli

Aprilia, dalla Regione fondi per progetti innovativi fino a 30 mila euro con “Sostantivo femminile”

Scade il 15 ottobre 2015 l'Avviso pubblico Po Fesr Lazio 2014-2020 “Innovazione: Sostantivo Femminile”, pubblicato dalla Regione Lazio.

Scade il 15 ottobre 2015 l'Avviso pubblico Po Fesr Lazio 2014-2020 ?Innovazione: Sostantivo Femminile?, pubblicato dalla Regione Lazio.

Possono essere finanziati progetti devono riguardanti lo sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi innovativi coerenti con le aree di specializzazione previste: Aerospazio, Scienze della vita, Beni culturali e tecnologie della cultura, Agrifood, Industrie creative digitali, Green Economy, Sicurezza. Sono, altresì, agevolabili i progetti trasversali alle suddette aree di specializzazione che riguardino prodotti, soluzioni e servizi innovativi attinenti alla Social Innovation, presentando soluzioni tecnologiche che affrontino problemi dovuti al cambiamento della società per favorire una ?società inclusiva, innovativa e consapevole? promossa da Europa 2020 e declinata in Horizon 2020.

Il contributo è a fondo perduto fino ad un massimo del 70% delle spese ammissibili e comunque non superiore a 30 mila euro.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina internet dedicata all?indirizzo https://www.biclazio.it/it/home/innovazione-sostantivo-femminile-3.bic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, dalla Regione fondi per progetti innovativi fino a 30 mila euro con “Sostantivo femminile”

FrosinoneToday è in caricamento