menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aprilia, Disturbi dell’apprendimento in età scolare, domani la conferenza sul tema in Aula Consiliare

Si terrà domani mattina, mercoledì 23 marzo, alle ore 12 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Aprilia, scuola e inclusività”.

Si terrà domani mattina, mercoledì 23 marzo, alle ore 12 presso l'Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, la conferenza stampa di presentazione del progetto "Aprilia, scuola e inclusività".

L'iniziativa, promossa dal Comune di Aprilia in collaborazione con la rete interscolastica, è dedicata ai giovani in età scolare con disturbi dell'apprendimento. Le tematiche specifiche del progetto saranno spiegate grazie all'intervento dei dirigenti scolastici degli istituti comprensivi di Aprilia. Interverranno anche i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

----------------------

Aprilia, Disturbi dell'apprendimento in età scolare, domani la conferenza sul tema in Aula Consiliare

È stata presentato ufficialmente ieri sera in Aula Consiliare il programma della 13esima edizione del Torneo di Pasqua, manifestazione sportiva dedicata agli atleti di minore età promossa dalla società Virtus Basket Aprilia.

In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra, l'Assessore Vittorio Marchitti e il Consigliere Comunale Pasquale De Maio.

L'evento si terrà dal 24 al 26 marzo ad Aprilia, nella tensostruttura di Via Respighi e nei campi da gioco delle palestre degli istituti scolastici Pascoli e Toscanini, nonché al Pala Minghetti di Lanuvio e al Palazzetto di Anzio.

La manifestazione sportiva ha carattere nazionale, data la presenza di 32 squadre maschili e 4 femminili provenienti da diverse regioni italiane. Circa 400 giovani atleti scenderanno in campo per sfidarsi a pallacanestro.

L'Amministrazione Comunale ha sottolineato l'importanza per la comunità apriliana di eventi come il Torneo di Pasqua, anche sotto il profilo delle potenziali opportunità economiche per il territorio, legate all'indotto che ne comporta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento