rotate-mobile
Castelli

Aprilia, Il Sindaco saluta il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Andrea Mommo

Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato presso gli uffici comunali il Comandante del Reparto Territoriale dell’Arma dei Carabinieri di Aprilia, Tenente Colonnello Andrea Mommo, il quale dal prossimo 1 settembre lascerà la...

Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato presso gli uffici comunali il Comandante del Reparto Territoriale dell’Arma dei Carabinieri di Aprilia, Tenente Colonnello Andrea Mommo, il quale dal prossimo 1 settembre lascerà la guida del Reparto per altro prestigioso incarico.

Il Tenente Colonnello Andrea Mommo è al comando del Reparto Territoriale dell’Arma di Via Tiberio dall’ottobre del 2011. Il Sindaco Antonio Terra, nel sottolineare il proficuo rapporto di collaborazione tra l’Arma e l’ente comunale, nonché il profondo legame che la cittadinanza ha con i Carabinieri (cittadini onorari di Aprilia), ha anche colto l’occasione per ringraziare il Comandante per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni augurandogli, allo stesso tempo, i migliori auspici per il nuovo incarico a cui è stato destinato. Il Mercato settimanale il 15 Agosto non si svolgerà Si informa che il giorno di Ferragosto (sabato 15) non avrà luogo l'edizione del mercato settimanale. Parimenti non si terrà il mercato di filiera corta (cosiddetto "km zero") di domenica 16 agosto in Via Irlanda. Le attività in loco del mercato ortofrutticolo di filiera corta riprenderanno regolarmente domenica 23 p.v.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Il Sindaco saluta il Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Andrea Mommo

FrosinoneToday è in caricamento