Aprilia, in Piazza Roma in occasione dell’ultimo Shopping Day estivo, le iniziative di solidarietà per le vittime dell’evento sismico

Con riferimento al drammatico episodio sismico che ha colpito la provincia di Rieti e altre province d’Umbria e delle Marche, il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia ha valutato l’opportunità di confermare lo Shopping Day di sera, 25...

Con riferimento al drammatico episodio sismico che ha colpito la provincia di Rieti e altre province d’Umbria e delle Marche, il Comitato Grandi Eventi del Comune di Aprilia ha valutato l’opportunità di confermare lo Shopping Day di sera, 25 agosto, l’ultimo previsto nel calendario estivo, proprio allo scopo e quale occasione di promuovere iniziative di solidarietà a sostegno delle popolazioni colpite.

Le manifestazioni in programma, parallele all’apertura serale dei negozi che avranno luogo in tono più sobrio, saranno soprattutto finalizzate alla raccolta di fondi e generi di prima necessità utili alle comunità rimaste coinvolte.

In Piazza Roma, domani sera, sarà allestito un punto di raccolta curato dalla sezione locale della Croce Rossa Italiana, i cui volontari sono già impegnati in queste ore sul territorio di Amatrice. Altre iniziative a scopo solidale saranno promosse singolarmente dagli operatori commerciali che aderiscono allo Shopping Day.

Presso Culturaprilia (ex Claudia, in Via Pontina al km. 47,700) è allestito il centro di coordinamento dei soccorsi da parte della Polizia Locale e dei volontari della protezione civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento