rotate-mobile
Castelli

Aprilia, in vigore l’orario di servizio invernale della Polizia Locale in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico

In concomitanza con l’imminente avvio del nuovo anno scolastico, il Comandante della Polizia Locale Massimo Marini ha disposto l’entrata in vigore dell’orario di servizio invernale del corpo dei vigili urbani.

In concomitanza con l’imminente avvio del nuovo anno scolastico, il Comandante della Polizia Locale Massimo Marini ha disposto l’entrata in vigore dell’orario di servizio invernale del corpo dei vigili urbani.

Ciò proprio al fine di riprogrammare i servizi correlati all’entrata e l’uscita delle scolaresche nei pressi degli edifici scolastici.

Il personale del comando di Viale Europa, per tutta la durata delle lezioni, osserverà un orario di lavoro di sette ore giornaliere in turni antimeridiani dalle 7.30 alle 14.30 e pomeridiani dalle 13.30 alle 20.30. Nella giornata del sabato, al fine di garantire la presenza durante lo svolgimento del mercato settimanale, sarà effettuato orario di servizio dalle 7 alle 14.

12esimo compleanno del Mercato dei Fiori di Campoverde, l’intervento dell’Amministrazione

Ricorre oggi il 12esimo Anniversario della prima edizione del Mercato florovivaistico della Città di Aprilia, inaugurato per l’appunto lunedì 8 settembre del 2003.

A distanza di dodici anni, e nonostante le ormai superate problematiche legate alla sistemazione degli operatori presso il polo fieristico di Campoverde, il Mercato dei Fiori rappresenta ormai una realtà economica di rilievo e riconoscibilità, all’interno della quale convergono grossisti e commercianti al dettaglio di diversi territori.

Il Sindaco Antonio Terra, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, esprime viva soddisfazione per i risultati raggiunti dal Mercato dei Fiori e per le sue ancora grosse potenzialità di sviluppo ulteriore, a dimostrazione dell’importanza del florovivaismo nel vasto settore produttivo agricolo territoriale, anche con importanti riscontri occupazionali.

Realizzazione della rete fognante nel nucleo periferico Cogna, assegnati i lavori

È stata pubblicata sull’Albo Pretorio On Line del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it la determinazione n. 189/2015 relativa all’aggiudicazione dei lavori di realizzazione della rete fognante urbana secondaria nel nucleo abitativo periferico Cogna (1° stralcio).

Tale opera pubblica per la riqualificazione igienico-sanitaria della zona prevede un impegno di spesa pari a circa un milione e 647 mila euro.

L’Amministrazione esprime la propria soddisfazione per la conclusione dell’iter amministrativo di affidamento dell’appalto quale significativo passo avanti per il risanamento urbanistico della zona.

Foto ufficiale della squadra e presentazione della società Fc Aprilia. Appuntamento giovedì 10 settembre in Piazza Roma

Giovedì 10 settembre sarà la giornata dedicata al rito della foto ufficiale di inizio campionato per la locale società di calcio Fc Aprilia. L’intera rosa dei giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza si ritroveranno sul sagrato della Chiesa arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, in Piazza Roma.

La società sportiva ha infatti scelto un luogo simbolico della Città di Aprilia, nel centro storico, al posto del tradizionale terreno di gioco presso lo stadio comunale Quinto Ricci, quale location per la foto ufficiale della stagione sportiva.

L’appuntamento è alle ore 18. A seguire, alle 19 in Aula Consiliare, avrà luogo la conferenza stampa aperta alla cittadinanza di presentazione della squadra. Interverranno il Sindaco Antonio Terra, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, il Presidente dell’Fc Aprilia Ivano Tassinari, il capitano della squadra Francesco Montella (che presenterà i compagni della rosa e lo staff tecnico) e l’allenatore, mister Mauro Fattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, in vigore l’orario di servizio invernale della Polizia Locale in concomitanza con l’avvio del nuovo anno scolastico

FrosinoneToday è in caricamento