rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Castelli

Aprilia, inizia il Colorado Lab, “i2GiGa” pronti ad essere protagonisti.

Inizia finalmente, ad Aprilia, il nuovo laboratorio di Colorado, il “Colorado Lab”! Giovedi 23 Febbraio, al Pidocchietto, potrete vedere esibirsi i nuovi comici, che saranno selezionati per entrare a far parte del famoso show televisivo di Italia...

Inizia finalmente, ad Aprilia, il nuovo laboratorio di Colorado, il “Colorado Lab”!

Giovedi 23 Febbraio, al Pidocchietto, potrete vedere esibirsi i nuovi comici, che saranno selezionati per entrare a far parte del famoso show televisivo di Italia 1.Tra le future promesse del mondo dello spettacolo ci saranno anche due ragazzi Apriliani, “i2GiGa”, Gabriele Serpillo e Luigi Nuccitelli, che abbiamo già visto partecipare come concorrenti in alcuni programmi di Sky e la7 quali “Italian's Got Talent” ed “Eccezzionale Veramente”, ricevendo persino l'approvazione di Renato Pozzetto.

I due giovani ragazzi di 24 anni si esibiranno insieme a famosissimi comici della Tv italiana: Alberto Farina, Sergio Giuffrida, Gianluca Scintilla e tanti altri.

Il laboratorio, autorizzato dalla Colorado Film, sarà pubblicizzato nella pagina ufficiale di Colorado, permettendo ai giovani esordienti di essere conosciuti sul web per poi eventualmente poter partecipare alla trasmissione definitiva.

Se vorrete sostenerli e ridere con loro, vi basterà soltanto seguirli su face book, tramite la loro pagina ufficiale o tramite quella di Colorado. Oltre al web, potrete vederli da vivo tutti i giovedì al Pidocchietto di Aprilia!

Facciamogli un grande in bocca al lupo e speriamo che presto potranno solcare i palchi del più famoso show comico italiano!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, inizia il Colorado Lab, “i2GiGa” pronti ad essere protagonisti.

FrosinoneToday è in caricamento