Aprilia, interruzione flusso idrico via Cattaneo e Carroceto

La società Acqualatina spa informa l'utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica in Via Carroceto angolo Via La Malfa, sul territorio comunale di Aprilia è in corso una interruzione idrica, che si protrarrà fino alle ore 14.30 di...

ACQUA_PUBBLICA

La società Acqualatina spa informa l'utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica in Via Carroceto angolo Via La Malfa, sul territorio comunale di Aprilia è in corso una interruzione idrica, che si protrarrà fino alle ore 14.30 di oggi.

Le zone interessate sono Via Cattaneo e Via Carroceto (tratto nei pressi della zona lavori). Sarà cura della stessa società Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. IL FUTURO DELLO SPORT A DUE RUOTE, L’AMMINISTRAZIONE INCONTRA IL COMITATO PROVINCIALE DELLA FEDERAZIONE CICLISTICA Ieri pomeriggio, presso l’Ufficio del Sindaco di Aprilia, ha avuto luogo l’incontro tra l’Amministrazione Comunale e il neoeletto Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana. In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e il Consigliere Comunale Pasquale De Maio. Il Comitato di Latina della FCI era rappresentato dal Presidente Massimo Saurini, dai Consiglieri Angelo Impemba e Gaetano Senesi e dal Segretario Marco Tasciotti. L’incontro ha rappresentato l’occasione per discutere del futuro di questo sport tradizionale capace di attrarre sempre più giovani che, di generazione in generazione, scoprono il fascino della bicicletta e la grande umanità dei suoi campioni che hanno scritto la storia del Giro inseguendo la mitica Maglia Rosa. La Sezione pontina della Federazione Ciclistica ha in programma almeno cinque appuntamenti annuali che attraverseranno le strade di Aprilia, alcuni di essi di particolare rilievo, come la gara dedicata a Menotti Garibaldi il 19 marzo (il cui arrivo è previsto in località Carano) il torneo Memorial Domenico D’Alessio all’inizio dell’estate e il Premio San Michele in prossimità della ricorrenza del Santo Patrono. L’Amministrazione ha confermato il proprio sostegno alla Federazione Ciclistica nell’alveo dell’attenzione che il Comune di Aprilia rivolge a tutte le attività sportive, alle Associazioni e alle Società che formano sempre più giovani allievi, con risultati meritori in termini agonistici ma anche di fair play. Al termine dell’incontro il Presidente Saurini ha fatto dono al Sindaco Terra del gagliardetto ufficiale della Federazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento