rotate-mobile
Castelli

Aprilia, Interruzione idrica in località Montarelli nella giornata di lunedì 18 aprile

Si rende noto che la società Acqualatina Spa ha comunicato che, al fine di permettere lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione della nuova condotta in zona Montarelli, sarà effettuata un'interruzione idrica dalle ore 9 alle ore 14...

Si rende noto che la società Acqualatina Spa ha comunicato che, al fine di permettere lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione della nuova condotta in zona Montarelli, sarà effettuata un'interruzione idrica dalle ore 9 alle ore 14 di lunedì 18 aprile p.v.

La zona interessata è Via Salvatore Di Giacomo nel suddetto quartiere Montarelli. Sarà cura di Acqualatina Spa fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti ORIENTAMENTO AL LAVORO, CHIUDE CON LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE IL CICLO DI INCONTRI GRATUITI PROMOSSI DAL COMUNE DI APRILIA Si è chiuso ieri pomeriggio, in Aula Consiliare, il ciclo di quattordici incontri gratuiti, destinati a cinquanta cittadini individuati tramite bando, di orientamento al lavoro. Il progetto è stato promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia, in collaborazione con Anpec, Bic Lazio e le agenzie interinali Adecco, Ranstad e Openjobmetis. Nella giornata di ieri ha avuto luogo l’ultimo incontro, gestito da Bic Lazio, preceduto dalla cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione, alla presenza dell’Amministrazione Comunale. Il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, esprimendo particolare soddisfazione nell’apprendere che qualche partecipante ai corsi promossi dal Comune di Aprilia ha trovato occupazione in corso d’opera, ha sottolineato le difficoltà dell’inserimento nel mercato del lavoro non solo dei giovani in cerca di prima occupazione ma anche e soprattutto di chi ha perso il lavoro a causa della crisi e fatica a reinserirsi, con le conseguenze economiche negative del caso. Per questo motivo l’Amministrazione perseguirà queste ed altre iniziative per permettere la formazione, la riqualificazione professionale e per venire a conoscenza di nuove possibilità occupazionali sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, Interruzione idrica in località Montarelli nella giornata di lunedì 18 aprile

FrosinoneToday è in caricamento