menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aprilia, la palestra del plesso scolastico “Grazia Deledda” è agibile. Il sopralluogo dell’Amministrazione

A seguito delle condizioni meteo sfavorevoli degli ultimi giorni, e con riferimento alla diffusione della notizia della presunta inagibilità della palestra del plesso scolastico “Grazia Deledda”, interessata nei mesi scorsi da rilevanti lavori di...

A seguito delle condizioni meteo sfavorevoli degli ultimi giorni, e con riferimento alla diffusione della notizia della presunta inagibilità della palestra del plesso scolastico "Grazia Deledda", interessata nei mesi scorsi da rilevanti lavori di ristrutturazione e impermeabilizzazione, questa mattina i rappresentanti dell'Amministrazione e i tecnici degli uffici comunali hanno effettuato un sopralluogo sul posto.

Al sopralluogo hanno preso parte anche i responsabili della ditta appaltatrice che ha effettuato i lavori.

Allo stato, nonostante le precipitazioni temporalesche dei giorni scorsi, la palestra appare in condizioni di sicurezza ed è pertanto del tutto destituita di fondamento la notizia della sua inagibilità.

Va altresì chiarito che, nei giorni scorsi, si sono verificate due piccole infiltrazioni d'acqua dagli infissi installati prima dei lavori di impermeabilizzazione. Tutti gli infissi, comunque, sono stati verificati e trattati con silicone isolante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento